Il Chimico e lei: il ritorno


Al momento di scrivere questo post, Epidemic Egonomic, il mio primiiiiiiiiiiissimo ebook, è in vendita su Amazon da un giorno e mezzo. Se ne sta, bel bello, al 43º posto della Top 100 Horror e al 62º della Top 100 di fantascienza.

Non male, per un ebook che a suo tempo è stato scaricato quelle mille volte a ufo.

Quindi sì, il Chimico e “lei” son tornati.

Avrei dovuto farli tornare già mesi (anni!) fa, ma sono notoriamente pigra, quindi hanno dovuto aspettare fino ad ora.

Li trovate su Amazon, come ho detto, a questo indirizzo qui. Per 1,46 euri potrete acquistare e leggere Epidemic Egonomic e fare la conoscenza del Chimico, e di una donna senza nome. Potrete godervi la Pandemia Gialla, un po' di sano orrore e di sana post-apocalisse. Potrete ascoltarvi della musica, o detestarla e farne a meno.

Potrete leggere la mia prima collaborazione con Hell, qui al suo primo editing.

Chissà se la fascetta che mi ha fatto Luca (autore anche della copertina) diventerà veritiera, o se ci vorrà più di una settimana per arrivare al fantastiliardo di copie…

 

7 commenti su “Il Chimico e lei: il ritorno

  1. Ti avviso che mi sta prendendo un bel po’… la colonna sonora mi riporta indietro a vent’anni fa in alcuni casi, ai miei gusti di vent’anni fa… e credo sarà una delle prime recensioni sulblog autore che andrà in scena a giorni

  2. Io sono rimasto leteralmente stregato dalla lettura di epidemic egonomic… uscirà una recensione sul mio blog… tra poco attaccherò Vento di cambiamneto… che ne dici se ti chiedessi una intervista da far uscire tra marzo e aprile sul mio blog? vado online dal 29 febbraio con un blog autore che mi serve anche a lancire le mie opere che comincerò a pubblicare dal 1 aprile…

    • Lieta che EE ti sia piaciuto 🙂
      Quanto all’intervista, sappi che potrei dare risposte bizzarre e/o poco esaltanti, sono una bestia strana 😀 Ma mandami una mail (epidemic [punto] egonomi1 [at] gmail.com) e vedrò cosa posso fare per sembrare una persona meno bizzarra del reale 😉

Rispondi

