About

La padrona di casa

Tra me e i libri è stato amore a prima vista. Una volta avuto accesso alla biblioteca locale, l’amore è esploso al punto da bigiare catechismo per andare a girare tra gli scaffali pieni di libri.
Col tempo, ho provato anche a scriverle, le storie, non solo a leggerle. Il mio curriculum vitae elenca lavori come bibliotecaria, insegnante d’inglese, editor e impiegata per il comune.
Faccio parte della factory Moon Base e ha all’attivo vari ebook auto-pubblicati in italiano e un paio di racconti in via di pubblicazione su antologie in lingua inglese.

Il blog

La fenice muore, diventa un pugno di ceneri e rinasce. Non dicono in quanto tempo ce la faccia.

Beh, questo blog è una fenice che è morta e rinata. Nato sulla piattaforma Splinder, è migrato a WordPress per evitare di morire davvero. Sarà una cosa lunga e caotica È stata una cosa caotica ma meno lunga del previsto, la legge di Murphy alla fine ha avuto pietà di me.

Che cosa troverete qui? Un po’ di tutto. Libri, film, musica, giochi di ruolo, seghe mentali di scrittura, cazzeggio vario ed eventuale. Il tutto senza ordine apparente né tempistiche prevedibili.

Auto-citandomi, “Questo blog non è nato per nulla. È nato, punto. Come un fungo in mezzo a un bosco. Niente scopi, solo esistere. È nato, vegeta, ogni tanto ha momenti di visibilità ma per lo più è il mio deserto angolino di caos.
Niente aspettative, niente scadenze, niente audience da non perdere.
Solo io, Gino e Pino (i miei neuroni), le mie ondivaghe pulsioni, Pigrus e Cthulhu a sorvegliare tutto, e quel che mi gira in testa.
È che io sono così: prendere o lasciare.”

7 commenti su “About

    • Puoi scrivere a epidemic.egonomi1 at gamil.com, ma sappi che per i prossimi giorni non avrò accesso a internet.
      Grazie dei complimenti, anyway, e benvenuto sul blog 🙂

  1. Pingback: Vento di Cambiamento | Cronache Spadiane

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.