Notizie del giorno


1) ho una bici. Ha le gomme un po' molli, ma ho una bici tutta mia. Huzzah.

2) è il compleanno di Jason Statham. Se vi state chiedendo “chi diavolo è Jason Statham?!”, shame on you e correte a rimediare, che non si può vivere una vita intera senza sapere chi è il priiiiiimo nume tutelare di questo blog! Se invece sapete chi è unitevi a me nel fargli gli auguri di compleanno virtuali che merita. Magari approfittatene per veder/rivedere un suo film, tipo Hummingbird, che è un film bello bello in modo assurdo.

 

3) oggi su tor.com è apparso un articolo con una lista di libri di fantascienza/fantasy in traduzione arrivo sul mercato anglofono entro fine anno. Tra gli altri, c'è Macchina Zer0, o Zero Machine che dir si voglia. Che è un'antologia di fantascienza italiana curata dal mio amico Davide e dita da Acheron Books, e io *coff* potrei *coff* averci qualcosa a che fare *coff coff*. E niente, è una cosa molto figa ed è bello far girare la notizia e bullarsi. E ricordare alla gente che ci sono ancora un paio di settimane abbondanti per partecipare al concorso per aggiungersi agli autori dell'antologia.

4) fa un caldo osceno e non vedo l'ora di essere in vacanza, al fresco. La cosa più terribile sarà la consapevolezza di dover poi tornare a casa, dal caldo, dal figlio dei vicini che frigna come un ossesso e dai cani delle case di fronte, che abbaiano con tigna olimpica a qualunque cosa si muova. Qualcuno ama l'estate, io fatico a farmela piacere…

5) fino al 1º di agosto, tutti gli ebook autopubblicati del mio summenzionato amico Davide sono in sconto a 0,99 €. Che significa che Davide ci guadagna ben 0,28 € a copia, ma se li comprate adesso lo aiutate a scalare le classifiche e avere più visibilità (quella buona), oltre a garantirvi una serie di ottime letture per l'estate, che spaziano dall'orrore alla fantascienza molto hard, alla sword and sorcery, alla saggistica sulla paleontologia e non solo. C'è l'imbarazzo della scelta. Dategli una mano a scalre 'ste cazzo di classifiche, se non li avete già comprati prima, i suoi libri!

Fine delle notizie.

Ancora auguri, Jason!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...