Post random


dadiDice la dashboard del blog che l’ultimo post è andato in onda su questi lidi il 23 di dicembre. Il che significa che manco ho fatto gli auguri di Natale, o quelli di buon anno, o quelli della Befana.
Shame on me!

Le ragioni della latitanza variano da “ho lavorato” a “ero a casa a digerire rumorosamente l’abbuffata natalizia” a “nello spazio nessuno può sentirti urlare senza connessione internet non puoi postare granché” a “il modem sta allegramente tirando le cuoia, hurrà!”.

Ma visto che il tiramento di cuoia del modem sembra cosa lunga e altalenante, eccomi qui, a dire che sono viva, che avrei n-mila articoli da scrivere ma non ho il tempo o la voglia di farlo (shame on me!), che sono entrata nel turbine del gioco di ruolo live.
Ok, no, nel turbine forse è eccessivo, ma c’ho messo di nuovo piede dopo una breve, strana esperienza 8-10 anni fa (in cui, per una sera, giocai un burocrate della federazione marziana che partecipava a un qualche genere di riunione dei vari governi planetari su una stazione spaziale in orbita tra Mercurio e il sole e che, entro la serata, è finito ubriaco e quindi sgozzato da un serial killer collezionista d’occhi che, ahilui, ha dovuto lasciare quella coppia di splendidi occhi azzurri nelle tasche di un altro dei presenti per depistare le indagini, che comunque non sono andate chissà dove, visto che la stazione spaziale ha perso la stabilità dell’orbita ed è allegramente precipitata nel Sole senza che ci si potesse far nulla…).

Dicevo, c’ho rimesso piede, ieri sera. Werewolf, live, da qualche parte a Milano.

Esperienza strana ma molto divertente. Confusionaria in maniera bella, vera, rumorosa. Per una abituata a serate in cinque con anche lo spauracchio dei vicini che s’incazzano, è stato quasi straniante essere in 13 giocatori più 3 narratori e 1 png.
Da ripetere, assolutamente, anche solo per capire se con un paio di sessioni riesco a sciogliermi di più e orientarmi meglio tra chi è chi, cosa è cosa, what the fuck is going on and all that jazz. 😀

E comunque, buona Befana, buon anno e buon Natale a me e a voi!DSCF5306

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...