Un bilancio estemporaneo


copertina ventoA due settimane dall’uscita dell’ebook, facciamo un mini bilancio.

Numero di copie vendute? Segreto, per scaramanzia. Sì, lo so, lo so.
Ma è il mio libro. E quindi la mia scemenza, la mia scaramanzia.

Altro importante dato: Piace? Non piace? Esalta? Fa cacare? Mi tirano dietro gli ereader quando passo?

La risposta è che piace.
Fatto interessante, a ognuno piace qualcosa di diverso: chi va pazzo per Biscior, chi parteggia per Sandrin, chi apprezza la scena in cui compare la Diva.
E la cosa piace a me, perché sì.

Se non bastassero le prime recensioni su vari blog personali, linkate nell’articolo ufficiale e serio sull’ebook, su amazon ne compaiono ben quattro.

Quindi sì, sono felice. Sono soddisfatta del mio ebook. No, non sarà il bestseller del momento (anche se per qualche ora è stato nella top 20 dei libri horror, cartacei e non), ma c’è, vende, piace, dà soddisfazione.

Dei millemila temerari che hanno acquistato Vento di cambiamento, cinque sei sono stati così carini da farsi una foto con l’ereader con la copertina in bella mostra. Se ce ne saranno altri, li aggiungerò alla galleria dei “miei” lettori, i miei tessssssori (cit.), per ora un grazie a tutta voce a loro.

Grazie di aver comprato il mio ebook e di aver fatto questo piccolo investimento nella mia capacità di intrattenervi!

La strada è aperta. L’alternativa al tenere le cose in un cassetto e non farne niente si rivela funzionare, nel suo piccolo, ed essere concreta.
In culo al resto.

Rispondi

