Non è morto…


Sto uscendo da un periodo in cui ho avuto meno stimoli per aggiornare il blog, come si sarà notato dalla cadenza non proprio quotidiana dei post.

Molto semplicemente, questo posto è la mia casa virtuale, un luogo di sfogo e di divertimento, senza pretese anche e soprattutto quando si tratta di cadenza dei post.
Quindi non credo avrò mai il problema di quei blogger che scoprono, con sgomento, che aggiornare il loro blog sta diventando un’imposizione invece di un piacere, un peso invece che un momento di divertimento.
Né credo che piangerò mai per il fatto che i commenti sul mio blog sono pochi: ne ho sempre avuti pochi, averne tanti è più un’eccezione che la regola.

Invidio, sinceramente, chi aggiorna il blog quotidianamente divertendosi sempre, così come invidio chi scrive ogni giorno dosi incredibili di parole sensate, o quelli che sanno tirare fuori dei titoli fichissimi per post, racconti o romanzi, ma perderei presto il piacere di tenere aperto questo posto, se dovessi dannarmi per trovare qualcosa di cui parlare ogni santo giorno.

Quindi?

No, nulla, sto blaterando, ma il succo, se ce n’è uno, è dirvi che non sono stata divorata da uno shoggoth nella notte, e che il mio blog non è morto, solo un po’ letargico.

Nei prossimi giorni arriverà qualche post, credo. Siate fiduciosi! 🙂

Il giovane Lovecraft -  copertinaOh, e per rimanere in tema col titolo: Mr Giobblin ha indetto un giveaway fichissimo, in palio “Il giovane Lovecraft”, ovvero un fumetto sull’infanzia di (ma dai!) Howard P. Lovecraft. Spero di vincere, e in caso contrario il libro finirà in wishlist! 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...