Pensieri sparsi perché sì


Giornata strana, quella di oggi.
Ore e ore e ore e ore di attesa, spese leggendo un manuale di scrittura, scribacchiando su un quaderno, cercando di aiutare il Generale con strane definizioni delle parole crociate (tipo la definizione “Jim noto” che voleva “anguilla elettrica” e non fatemi domande! O_O), attendendo che qualcuno si facesse vivo, attendendo che mi ridessero il Generale, attendendo che il chirurgo venisse a dirci come era andato l’intervento del Generale.Dice “Bene”, il chirurgo: ha limato quel che c’era da limare, asportato quel che c’era da asportare, drenato il drenabile.
Poteva essere meglio, ossì, ma poteva anche essere peggio, quindi si tira un sospiro di sollievo, anche se assomiglia un po’ a un sospiro tremulo di “Mapporcamerdastoinvecchiando”.

Giornata del cavolo, dal punto di vista della scrittura.
Tipo che più leggevo e più la sensazione “il grande paciugo è un ibrido abominevole”, sensazione che ho da settimane, si rafforzava.
Tipo che mi sono resa conto che Eleanore… cioè, io lo sapevo da secoli di detestare Eleanore Whalton. Ne siamo consce entrambe, di detestarci, e sappiamo chiaro e tondo perché ci stiamo sul culo. Ma oggi, facendo un “esercizio” dal manuale di cui sopra, mi son resa conto che io di tratti taratteriali positivi in Eleanore se va bene ne vedo solo due, a voler considerare “educata fino alla morte, per partito preso” un tratto di personalità positiva.

E poi ho visto un’oretta di tv, nella camera del Generale, e facendo zapping sono giunta su MTV e su una replica de “La vita segreta di una teenager americana” o qualcosa di simile, quello in cui recitava la busta de fave * che farà la nuova Mary Jane Watson nel secondo Spiderman. Me la ricordavo meno legnosa, nel recitare. E invece, Cthulhu!, darle della busta de fave è quasi farle un complimento.La nuova Mary Jane Watson

Quindi?

Ecchennesò!
Sono stanca, ho mal di testa e sto cercando di ritrovare energie con una cura a base di pigiama (caldo), sciarpa (calda), latte (caldo), cereali (freddi), torta (fredda).
Lasciatemi delirare in pace! u_u

___________________________________

* Definizione per la quale non sarò mai abbastanza grata a Lucia!

Annunci

6 commenti su “Pensieri sparsi perché sì

  1. Ma grazie! La definizione va spacciata in lungo e in largo e si adatta alla perfezione a quel figurino della futura Mary Jane.
    Contenta che sia andato tutto bene ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...