Meme – Buona fine del mondo


cavalieriLo sapevo che mi sarebbe ricapitato tra capo e collo un meme. E infatti, ecco che Massimo Mazzoni mi tagga e mi memizza 😛 Un bel meme allegro, visto che domani, dicevano i Maya, un ciclo finisce, e tutti a pensare che sarà l’apocalisse e ommioddiofiniràtutto.

Vabbeh, dai, memizziamo!

  • Con chi trascorrereste il “lieto evento”?

Se apocalisse dev’essere  che sia col moroso. Almeno si sparano un po’ di cazzate insieme e si passa il tempo in allegria!

  • Dove lo trascorrereste?

In montagna, lontano dai rompicoglioni. u_u

  • C’è qualcuno di cui vi vorreste vendicare per qualche torto subito?

Boh, se anche ci fosse, non vale la pena sbattersi e perdere tempo prezioso per una vendetta, quando posso vivere le ultime ore della mia vita all’apice dell’epicureismo 🙂

  • C’è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda?

Credo che ne vorrei rivedere varie, dipenderebbe tutto da quanto preavviso c’è prima della fine del mondo e di conseguenza quanto tempo per rivedere gente lontana.

  • Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, vi piacerebbe sopravvivere in un mondo post-apocalittico?

Bella domanda. Da un lato la vita nella post-apocalisse mi fa una paura perché so che finirei col morire per una qualche cagata dopo essere sopravvissuta alla fine del mondo civilizzato, e mi sentirei molto fessa. Dall’altro lato, però, la cosa che veramente mi spaventa della morte è non sapere come continua la storia (delle persone che conosco e del mondo), quindi sopravvivere all’apocalisse e vedere come va avanti la Terra dopo qualunque-cosa-sia-successa, beh, sarebbe molto interessante.
Quindi… Vabbeh, proviamo la post-apocalisse e la figura di merda di morire per un’infezione a un dito che diventa cancrena u_u

  • Una soddisfazione, l’ultima, da togliervi in queste ore.

Uhm… Ecco… Mmmmm… Ah, sì, rintracciare la maestra delle elementari, telefonarle e dirle che è stata un’insegnante pessima, una persona antipatica, una gran stronza e un essere umano pesantemente fallato, e che poteva anche trovarsi un lavoro in cui non disturbava la psiche di bambini che crescevano avendo gli incubi su di lei!

  • In previsione di un ipotetico aldilà, vi aspetta il calduccio dell’inferno o la quiete del paradiso?

Dopo tutto l’epicureismo delle mie ultime ore pre-apocalisse, fuoco e fiamme! (cit.)

  • Un oggetto, uno soltanto da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, ma migliaia di anni, ricostruiranno la civiltà.

occhialiI miei occhiali da vista. Per sbaglio ci accenderanno un fuoco, ma ce li faranno cadere dentro, si rovineranno, e i nuovi signori della Terra si convinceranno si trattasse di un oggetto magico ad uso singolo 😛

  • Un’ultima dichiarazione prima di salutarci.

L’ultimo spenga la luce, grazie.

Ora dovrei taggare altre cinque persone, ma tutto sommato… Se vi va, memizzatevi, se no, fatene a meno, per me va bene tutto! 😀

Advertisements

6 commenti su “Meme – Buona fine del mondo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...