Letterina per Babbo Natale


Caro Babbo Natale, è un po’ presto per scriverti la letterina, ma tu ed io siamo persone impegnate, quindi meglio portarci avanti che finire con l’arrivare a Natale e dover cacciar balle per rimediare.
Quest’anno sono stata abbastanza buona. Non ho ancora ucciso nessuno, anche se spesso ho la tentazione. Quindi mi merito dei regali, no?

Ecco la mia breve lista:

1)      Un po’ di sacro fuoco. Sai, per quei giorni in cui non ho voglia di fare un kaiser e invece dovrei darmi da fare, ma alla fine non faccio un kaiser e mi detesto cordialmente.

2)      Instilleresti del buon senso nei parenti quando mi compreranno i regali di Natale? Lo so che è il pensiero che conta, ma certe volte il pensiero non basta. Aiutali tu, grazie!

3)      Il primo volume dei libri game di Lupo Solitario in versione expanded. Undici euri. Un affare! E’ bello bello in modo assurdo, giurin giurello!

4)      In giorni come questi, in cui faccio figure di palta grazie al tasto acca della mia tastiera, che funziona due volte su tre se va bene, e mi fa scrivere cose come “veccia” per “vecchia”, “o” per “ho”, “ce” per “che” e “ance” per “anche”… Ecco, in giorni come questo mi girano un po’ le balle. Quindi, se riesci ad aiutarmi a ricordarmi di comprarne una nuova, io ringrazio. Se vuoi proprio portarmela tu, una bella tastiera funzionante, meglio ancora!

Ok, per me siamo a posto così. Direi che con un mese e 10 giorni dalla tua, dovresti farcela. Conto su di te.
Con immutata stima nonostante l’età,

Marina

Rispondi

