Aspettando AC3…


Già, sto aspettando Assassin’s Creed 3, che arriverà a fine mese e promette grandi cose. Promesse che chissà quanto manterrà: io sto pregando che abbiano imparato dai due capitoli precedenti, dalle cose ottime e da quelle medie, e che ci risparmino quelle che facevano venir voglia di usare il gioco come frisbee, tipo la sezione di pseudo-plattform in prima persona che come ricompensa aveva la pezzente storia di Desmond Miles…

A dire la verità sto aspettando anche il prossimo Dragon Age.
Sì, è un po’ presto, e la data di uscita prevista è ben lontana.
Ma ci sono le prime concept art che vengono rilasciate, i primi rumors che dicono tutto e niente…
Anche qui, grandi promesse e una manciata di grosse cagate da farsi perdonare. Con l’aggravante che Dragon Age 2 prometteva anche lui cose strabilianti. anche lui aveva delle concept art notevoli, e invece è andata come andata

Quindi, per tirarmi un po’ su e occupare il tempo, come se non avessi altro da fare, vado a giocare a GW2 e al primo grosso aggiornamento del gioco: Halloween si avvicina, e con esso l’ombra di quel grandissimo pazzo di sua maestà Mad King Thorn.
Vediamo cosa hanno tirato fuori i ragazzi di Arenanet, anche se a guardare la pagina dedicata sul loro sito tutto promette bene, a cominciare dal video.

Nel frattempo, buon quasi-Halloween a tutti, e godetevi un paio di concept art e un paio di pucciosissime fan-art di GW.

Concept art copyright by Arenanet

Concept art copyright by Arenanet

Concept art copyright by Arenanet

Fan art copyright by Jeffufu

Fanart copyright by Jeffufu
Advertisements

2 commenti su “Aspettando AC3…

    • Guarda, lo spero tanto anche io, che non allunghino ulteriormente il brodo… Non so se considerarla una speranza sensata, però un po’ ci spero lo stesso. Sarebbe carino che chiudessero la storia principale col tre, e se poi proprio vogliono continuare a mungere la vacca fino alla disidratazione, che lo facessero, ma come spin off o altro. Ripeto: non so quanto sia possibile, visto il genere d’atteggiamento che hanno certe major, ma chi lo sa, sperare non guasta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...