Musa dei miei stivali…


La Musa è una stronza, sempre detto.
Oggi ne dà la riprova: io cerco di scrivere il prossimo capitolo del mio Risorgimento di Tenebra, e la stronza mi sussurra all’orecchio che sarebbe più divertente e costruttivo lavorare su “Fight fire with fire”.
Per quanto sarebbe bello darle ascolto, non voglio mancare al piccolo impegno che ho preso con me stessa, ovvero rispettare il ritmo regolare che mi sono data, per quanto si tratti di un ritmo tutt’altro che frenetico e quindi di un impegno veramente ridicolo.
Al contempo so che lei, la stronza, non si fa piegare al volere di nessuno, figurarsi al mio!

Io, La Marmora e Biscior siamo nel ciuso fino al collo.

2 commenti su “Musa dei miei stivali…

  1. Anche secondo me sarebbe più divertente lavorare su Fight Fire With Fire… Ma è una delle canzoni più veloci dei Metallica! Non è che mi nascondi qualcosa? 😉
    E comunque Chuck Norris la può suonare tutta in downpicking! 😛

Rispondi

