Sto lavorando per me…


Come avevo detto qui, il mio Survival Blog tornerà, prima o poi.
Lo sto editando. E editando. E rinforzando con putrelle di acciaio. È una cosa lunga ma che si sta rivelando interessante. A riguardare le cose con occhi diversi, le voragini logiche, le cazzate, le contraddizioni, gli svarioni sono evidenti. A guardarli coi miei soliti occhi, si mimetizzano come camaleonti.
Il lato positivo è che la situazione è salvabile e non ho intenzione di abbandonarla al suo destino.
Il lato negativo è che la Musa fa la stronza e che le parole a volte sfuggono.

Nel frattempo, per sfizio, ho fatto il test Mary Sue alla mia alter-ego e al Chimico. Punteggio dignitoso per la ragazza, strafico per il Chimico (2).

Per inciso, il mio SB ha compiuto un anno di vita, ma il compleanno è già passato da giorni! Amen: tanti auguri a loro, e la torta a me.

Rispondi

