Adotta un e-book


E adottiamolo, un e-book, che è cosa buona e giusta.
Ma quale?
Dopo breve e non troppo sofferta riflessione, ho deciso che adotto Girlfriend from Hell.
Sì, l’hanno già adottato altri (tra cui Lucia), ma chissene. Dovendo scegliere un e-book autopubblicato, questo è quello che più ho apprezzato, con la storia più forte e coesa, che mi è rimasto impresso per atmosfera e non solo. L’ho pure pseudo-recensito qui.
E poi sono nelle dediche, mica cazzi!
Quindi, adotto anche io la fidanzata del signor Hell. Tanto più che da un po’ c’è la nuova versione, con gli errori di battitura corretti!

Il mio e-reader, con la sua bella custodia,
tamarraggine su canapa all’esterno,
finta pelle all’interno.

2 commenti su “Adotta un e-book

Rispondi

