mumble mumble


Il Mago Più Potente Del Mondo mi fa notare che è un mese che non posto, ma ne ero consapevole.
Potrei dire che è un periodo impegnato.
Potrei dire che ho altro per la testa.
Potrei dire tante cose.
La verità è duplice: non ho nulla da dire e sono in un momento di profonda pigrizia, quindi non ho certo la voglia di cercare qualcosa da dire.
Leggo in giro che d’estate altri blog hanno un calo di frequentatori. Brutto a dirsi, ma a me non è che freghi poi molto. Sì, lo ammetto, shiny stat è un giochino fichissimo e smanettare con tabelle di accessi, visite, da dove, a che ora e provenendo da che sito è un giochino che può dare assuefazione. Ma alla fin fine non me ne frega molto di avere un calo delle visite. Questo blog non è nato per nulla. È nato, punto. Come un fungo in mezzo a un bosco. Niente scopi, solo esistere. È nato, vegeta, ogni tanto ha momenti di visibilità ma per lo più è il mio deserto angolino di caos.
Niente aspettative, niente scadenze, niente audience da non perdere.
Solo io, Gino e Pino (i miei neuroni), le mie ondivaghe pulsioni, Pigrus e Cthulhu a sorvegliare tutto, e quel che mi gira in testa.
È che io sono così: prendere o lasciare.

2 commenti su “mumble mumble

  1. Che ne dici di una (tu chiamala se vuoi) recensione dell'ultimo album di un gruppo metal svedese? ^_^ m/

    O sei troppo di parte? 😉

    MPPDM

Rispondi

