Surival Blog – Today is a Good Day to Die


I colli sono 23 e sono al sicuro, per quanto qualcuno o qualcosa possa essere al sicuro oggi.
È ora di partire.

Ho salutato Helmut e Parsifal, chiuso col silicone trasparente la tomba che mi ha fatto da casa per un mese e che sarà il cenotafio mio e delle persone che ho amato.
Ho affidato quel che dovevo e potevo a chi di dovere.
Ho paura di mandare tutto in vacca.
E ho capito, finalmente, che canzone fischiettava il Chimico, l’ultimo giorno. Bigger Than Us. Capisco anche perché l'avesse scelta.

L'ho già scritto -no, per voi lo scriverò tra due giorni- Non sarò mai più pronta di così. È ora di andare a vedere se e cosa c’è dopo.
Buon viaggio.

Si va, ho delle persone da incontrare. Wish me luck.

[Colonna sonora: Today Is a Good Day to Die by Manowar
Bigger Than Us by White Lies]

Rispondi

