Desideri e frustrazioni


L’altra sera ho trovato un mio piccolo, personale, “must have”: si chiama Self vs. Self ed è una piccola chicca di canzone, un misto di Drum’n’Bass e metal, opera di Pendulum (per la parte D’n’B) e In Flames (per la parte metal). L’ho già sentita… ho perso il conto di quante volte ed è proprio una delizia. È un ibrido dei due mondi e si sente, ai puristi magari fa cagare, ma a me esalta, perché mette dannatamente d’accordo due delle mie tante, caotiche sfaccettature. Chi la volesse ascoltare vada qui e sia aperto alle possibilità infinite dell’incontro tra Anders, Bjorn e Peter e i Pendolum.
[Grazie al blog di Antonio, A Sense of Purpose, che mi ha fatto scoprire l’esistenza di questa canzone!
E un sentito vaffanculo! a Splider con cui sto litigando da venerdì sera su Explorer, Safari e Firefox per postare sto stramaledetto post!]

 

Self VS SelfIf I struggle a lifetime,
What would my body be?
An empty shell,
On what a demon fed.

Could be a heavy burden,
to stay true to your words.
Speak up,
I wanna silence everything!

If I got no plan,
Doesn’t mean that i get what I want for free.
If I got no meaning,
Would you force me to a place where I make sense?
‘Cos nothing lasts forever!

How do I get home?
Everything revolves around you!
If I can’t find myself?
As you’re so completely fake!

How do I get home?
Everything revolves around you!
If even you can’t help?
Dark nights from my soul!

I deny failure,
I Ignite.
Woe is on my misery,
She wins all their eyes.

Realise what they find’s not fate,
This is not me, this is me.
So if I struggle a lifetime,
What good would that do?

If I got a plan,
Doesn’t have to stop the feeling inside.
If I do make sense,
Would you drag me down?
‘Cos nothing lasts forever!

How do I get home?
Everything revolves around you!
If I can’t find myself?
As you’re so completely fake!

How do I get home?
Everything revolves around you!
If even you can’t help?
Dark night from my soul!


Un commento su “Desideri e frustrazioni

  1. Dato che uno sloth demon confronto a me è iper-attivo, non ho ancora sentito la canzone quel tanto che basta per esprimere un giudizio definitivo… ^_^”
    Mi fido comunque e ad un primo ascolto non è affatto male!
    Se non altro mi rincuora sapere che la band regala grandi soddisfazioni sempre e comunque… Anche senza Jesper! T.T

    Splinder, dopo aver limitato il MPPDM per mesi, mo’ limiti la Blogger Più Potente Del Mondo? O.o allora è un vizio…

    MPPDM

Rispondi

