Perdite e rimpianti


È qualche giorno che ho una sensazione di rimpianto e perdita. Ieri sera ho capito che è colpa del dvd Buried Alive de Sentenced, che mi sto guardando con calma e piacere. Ieri sera, poi, la sensazione di rimpianto è aumentata per colpa di due notizie, una più vecchia dell’altra.
Notizia numero uno, che ha affossato la serata in maniera violenta: Jesper ha deciso che lascia gli In Flames.
Cazzo.
Spero che si rimetta in sesto, che sconfigga i suoi demoni. Provo anche a sperare che torni con il gruppo, ma in realtà non riesco a crederci fino in fondo, per quanto ci provi… E mi ritrovo a rimpiangere una volta di più di non averlo visto suonare dal vivo, di non essere mai andata ad un concerto degli In Flames prima del 2009.
Rimpianto che si aggiunge a quello, vecchio ma rinverdito dal dvd Buried Alive, di non aver mai visto dal vivo i Sentenced. E il rimpianto per i Sentenced aumenta giusto ieri alla scoperta che Miika Tenkula, che nel dvd stavo apprezzando come musicista grandioso e beone tamarro, è morto nel 2009. Infarto.
Dannazione.
 
Torna presto, Jesper, visto che almeno tu sei ancora vivo! Riprenditi, guarisci e torna a suonare con gli In Flames. Almeno fallo per me, che non ti ho mai visto live!
Annunci

2 commenti su “Perdite e rimpianti

  1. Decisamente delle notizie di merda! Mi unisco alle tue speranze per il ritorno del buon Jesper e ai rimpianti, specie per il povero Miika… un nome, una garanzia!

    Spero solo che il biondo chitarrista svedese esaudisca il sogno di una ragazza, tanto quanto fece un fotografo californiano dalla barba variopinta, tre mesi fa!! 😉

    E che la Forza sia con noi (e Jesper!)…

    MPPDM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...