Gruppo in evoulzione


Quando mi stavo preparando a masterizzare il martedì, avevo chiesto ai prodi giocatori che genere di personaggi avrebbero fatto. Dopo lunghe ponderazioni e indecisioni, ero arrivata a questo elenco, evidentemente ancora carico di dubbi:
-paladino
-druido? Giocherà o sarà ancora segregata?
-“ladro”
-barbaro?
-tappabuchi: guerriero o scout?
 
Alla fine il party si era rivelato formato dal paladino; da un ladro che aveva deciso di fare il ladro “vero” e non strani mischioni (più o meno…); da un barbaro berserker furioso; da uno scout (la seconda scelta della giocatrice che propendeva per il druido); da un ladro-chierico.
Il mio dubbio di allora sul “sarà ancora segregata” si è rivelato fondato, visto che L manca già da 3 settimane e non si sa quando (o se!) tornerà. Per ora il suo scout rimane presente come statua di sale, ma oltre a sifonare Px no fa, il che non è il massimo…
Adesso poi il party sta subendo una rivoluzione!
Dopo che N si è accorta che il berserker furioso è quasi più pericoloso per il party che per i nemici, stasera Cyuss subirà un drastico intervento di chirurgia volto a smussarne gli angoli e renderlo una persona un po’ meno pericolosa per gli amici.
Higgins ha deciso che a giocare due paladini, uno di domenica e uno di martedì, va in confusione e quindi, per questa ragione unita al fatto che il paladino tende a venir maltrattato, ha deciso che il passerà ad un ultimate magus, ovvero una clone del MPPDMTM. Vediamo come va e quanto ci mette prima di incasinarsi con gli incantesimi… Scherzo Higgibaby! 😉
Da ultimo, R ha deciso di abbandonare il suo ladro-chierico per passare a un elegante e “innocuo” Ordained Champion. Perché le randellate sulle gengive al nemico hanno sempre il loro perché! ^_^
L’unico che rimane invariato, oltre ovviamente alla statua di sale, è il ladro. Ma temo che stasera si farà magiare o uccidere da una trappola…
Diciamo che non è ancora un “total party wipe-out” ma ci assomiglia molto… Devo piangere o ridere?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...