Dilemmi musicali


Sabato il DVD ha raggiunto le mie mani. All’apertura, sul tavolo della Badiola, un fugace brivido di orrore: la confezione non è uscita del tutto sana dal suo viaggio per l’Italia. A parte questo, i DVD sembrano sani e funzionanti. Tornata a casa non ho potuto evitare di guardarmi un’oretta del primo DVd, scegliendo le canzoni che più mi piacciono, ovviamente.

Ora, mentre io e il MPPDM ci scambiamo pareri musicali e non, è arrivata la grande notizia: a novembre i ragazzi di Göteborg saranno a Trezzo sull’Adda per un concerto.

Passato il momento di shock euforico (temevamo di dover attendere ancora anni prima di un loro ritorno in Italia), sorgono i grandi dilemmi e problemi: andare o non andare? E se sì, dove recuperare i biglietti? Quanto caos si frapporrà tra noi e la meta agognata, in un giorno infrasettimanale sulla tangenziale di Milano?

3 commenti su “Dilemmi musicali

  1. Ok, i biglietti ce li abbiamo.
    Ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che gli inconvenienti se ne siano lontano.
    I porta-iella sono avvisati: se vi mettete all’opera contro il concerto, verrete sacrificati agli dei del Caos!!!

    E che il Jester sia con noi!

  2.  Prima torturati, però…. 

    Che carini sti emoticon… però il signor S. mi teme e mi limita, dannazione!!!

    Che il jester sia con noi!
    Amen.

    MPPDM

  3. Evidentemente la fama del MPPDM ha oltrepassato i confini del mondo del gdr e attraverso i miei post senseless ha intimorito anche il signor Splinder.
    Che tra l’altro è poco cortese a limitarti… ho capito che ti teme, ma limitarti anche… Che fifone! ^_^

    Che il Jester sia con noi fino al 19!

Rispondi

