A mali estremi…


Ieri sera ho fatto la mia prima evocazione con un personaggio de Il Richiamo di Cthulhu. Un bell’Evoca e Vincola Cucciolo Oscuro di Shub-Niggurath. Quella che ci ha perso più sanità sono stata proprio io, tutti gli altri hanno fatto il tiro. Un tapiro è morto, un cucciolo oscuro è comparso e ora i 13 o forse 17 vampiri che ci danno la caccia avranno pane per i loro denti!
Unico effetto collaterale, la morte di un fotografo al seguito della spedizione archeologica: ha fatto una foto al Cucciolo, che non ha gradito di essere sparaflashato e quindi l’ha strizzato tra i tentacoli.

Stasera vediamo come continua la cosa, ma salvo terribili rivolgimenti di sorte, dovremmo riuscirne abbastanza interi. ^_^

Annunci

3 commenti su “A mali estremi…

  1. In realtà il capo vampiro è durato circa mezzo round contro il cucciolo oscuro… Gli spawn da lui creati, alla sua morte sono svampati e vittoria per i “buoni”. Il problema maggiore la mia giocatrice l’ha avuto dopo, quando ha dovuto convincere gli altri membri della spedizione a tacere su quello che avevano visto e…

    … ora che ha iniziato a camminare sulla via oscura degli antichi dei, quanto potrà preservare ancora la sua anima???

  2. Evviva, ieri sera i miei pg (me, myself and I) hanno assistito a uno scambio di corpo! Ora il signor John Smith, trentatreenne investigatore privato, è nel corpicciolo con Fascino 17 di una sua vecchia compagna di scuola, Violet Staunton. La cosa gli ha fatto perdere 6 punti sanità, con conseguente fallimento del Tiro Idea e amnesia temporanea. Quando si ripiglierà dovremo (me and I) rispiegargli che cosa è successo e sperare che a sto giro i tiro Sanità lo faccia… Altrimenti la sua SAN precipiterà vertiginosamente verso il baratro…
    Maledetto all’autore dell’avventura! Che chognarfon se lo mangi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...