Sogni folli


In questi giorni sto facendo sogni al limite dell’euclideo.
Qualche giorno fa ho sognato che ero uno scienziato (sì, maschio…) che doveva riuscire a tranquillizzare una bambina-pianta-istrice, ovvero una bambina apparentemente normale me con nel corpo 156 aculei che sarebbero stati sparati in giro tipo istrice esplosivo in caso di eccesso di emozioni o se fosse stata ferita. E la bambina era simpatica come un figlio del demonio: lagnosa, cagacazzo, viziata e rompiballe! O.O E non mi ero mangiata nulla di terribile!
Due notti fa andavo a intervistare un vecchio scrittore (nell’Ottocento) e lo convincevo a scrivere la sua ultima opera, e nel frattempo, mentre scriveva e si ciciarava, lo scrittore diventava una scrittrice che mi parlava di architettura a Parigi, e quando me ne andavo da casa sua (ma in realtà era semplicemente un angolino di una struttura tipo la Galleria Vittorio Emanuele a Milano) incontravo una ragazza in lacrime a cui offrivo il mio aiuto, presentandomi come Jane Eyre… Anche quella sera, niente peperonata o topi morti per cena.
Stanotte invece ho sognato che c’era la prova degli abiti per il matrimonio di Higgins (ma in realtà era uno dei suoi molti paladini) con una tizia (chi? Boh, non pervenuto!). Tra le persone che aspettavano e assistevano all’utilissimo evento, c’eravamo io e il MPPDM; totale partecipanti: un milione e duecentocinquantamila cretini! O.O Evidentemente lei doveva essere qualcosa tipo una principessa… Mentre cazzeggiavamo e aspettavamo, io e il MPPDM incontravamo gli Slipknot, venuti anche loro ad assistere alla prova abiti e pure loro piuttosto annoiati; ci si metteva a parlare e saccheggiare un buffet, con il MPPDM che discuteva con gli Slipknot di football americano. No, neanche stavolta avevo mangiato cibo tainted!

Ma che cos’hanno i miei neuroni in questi giorni?

4 commenti su “Sogni folli

  1. O.O’
    I primi due sogni (qualcuno ha detto allucinazioni?) mi fanno pensare a delle “sane” quest di qualche GdR… Tra qualche notte se insisti per me sali di livello! Coraggio!! 😀
    Ecco, il terzo parte allo stesso modo ma poi muta in qualcosa che merita un’analisi a parte:
    1) ma che prova degli abiti?! Higgins o uno dei suoi molti paladini si sposerebbero in full plate!! O in kilt… -_-
    2) ‘na principessa? Ma suvvia, una diplodoca con tanto di reggiseno!!! 😀
    3) ma perché io alla fantastica prova abiti? Mi lasci fuori dalle sue zingarate oniriche, please! 🙂
    4) gli Slipknot?! Gli SLIPKNOT? Ma dico io, con tutti gli elegantoni che potevi sceglierti, proprio quelli in tutona col codice a barre e la maschera?! O.o
    Almeno gli In Flames, ecchecaspita! Vestono un pò skateboard-oriented ma sono più presentabili… 🙂 ma il testimone chi lo faceva, Kerry King? 😀
    5) beh, parlare di football americano con 9 annoiati psicopatici metal-shredder non è male! Forse la parte più originale del sogno! Il MPPDM ringrazia i tuoi neuroni affumicati…
    Ma non è che il sugo della nonna ha a che fare con sta faccenda?
    Che altro aggiungere, se non…

    YOU HAVE
    BEEN
    WARNED!!!

    😀
    MPPDM

  2. Fiiico, salire di livello come sognatrice folle! E quale sarebbe l’abilità di classe di questo nuovo livello? Allucinazioni di massa? 🙂
    1) sembra strano, ma Higgins si sposava in smoking! Unnatural, lo so…
    2) la tizia era umana, coi capelli neri e anche abbastanza bella.
    3) probabilmente i miei neuroni hanno deciso che mi ci voleva un po’ di compagnia, in mezzo a quella ziangarata onirica allucinata, e hanno scelto te: sempre meglio del Turkey, no? 😉
    4) sì, gli Slipknot, ma in abiti civili e senza maschera (! O.O !), in jeans e maglietta del gruppo. Il testimone non so chi fosse, sai, in mezzo a 1.250.000 persone era difficile identificarlo…
    5) lieta che le chiacchiere ti siano piaciute! 😉 Al prossimo giro cercherò di darti da chiacchierare con qualcunaltro, che so, gli In Flames, o meglio ancora i Depeche Mode ^_^!

    Sul sugo della nonna: finora non mi aveva mai dato gli incubi, ma forse a sto giro la nonna ha esagerato con il tocco tainted.
    E sì, sono stata avvertita, ma eviterei 17 anni di Jagermeister, visto che ho alle spalle 25 anni di sugo della nonna!

    C U! ^_^

  3. Veramente lo Jagermeister potrebbe pure aiutarti nella lotta contro il sugo della nonna! Poi, vabbè, la memoria dopo 17 anni di utilizzo potrebbe anche salutarti…
    2) assolutamente no. Se non era una diplodoca sarà stata una nana con parenti scozzesi… Addormentati e ricontrolla!!! 🙂
    3) grazie, grazie e ancora grazie. Non che i miei neuroni siano sani…
    4) sei davvero sicuuura che 1.250.000 persone bastino a non farti individuare (tiro di percezione/udito) Mister KFK?!
    5) se posso mercanteggiare gradirei di più gli IF o i Children of Bodom (sperando parlino inglese, io il klingon non lo comprendo così tanto). O gli Slayer, è comunque sempre gente che a una prova abiti per matrimonio vedo bene!!! Se mi metti i Depeche, giuro che faccio lo stesso sogno e ti metto i Pooh, capito? Sognatrice avvisata… 😀
    Comunque se sali di livello almeno un pò la tempra la migliori! Serve sempre contro il sugo… 😉

    Sogni d’oro…
    MPPDM

  4. Sull’utilità digestiva dello Jagermeister non dubito, ho più dubbi sulla mia resistenza all’alcool… E contando che la memoria già fa un po’ quel che vuole…
    2) bah, se lo dici tu… appena ricapito di nuovo di lì ricontrollo, ma stanotte ero altrove.
    3) che sia il D&D a farci male ai neuroni?
    4) oh, io Kerry proprio non l’ho visto! Se ci ha sempre tenuto nascoste insospettabili abilità di ladro (stealth 20) non ci posso fare molto! ^_^
    5) per la prossima volta allora cercherò di farti chiacchierare con loro, ma non garantisco. Poi tu non sottovalutare i Depeche: da uno che ha avuto un collasso cardiaco on stage qualcosa di interessante si può sempre scoprire, no? ^_^ Anche solo come ci si sente, così se dovesse capitare (scongiuri!) sapremmo come riconoscerlo. E guai a te se mi fai sognare i Pooh! I Pooh, checché ne dica Higgins, sono il male!

    Grazie per i sogni d’oro, C U!

Rispondi

