Elenco di grandi eventi dei giorni passati e presenti


1) fatto il PAP TEST. La gioia si è sprecata. Ora un mese e mezzo (dicono loro) di attesa della lettera col risultato.
2) il MPPDM è stato iniziato al meraviglioso mondo della Badiola, anche se l’iniziazione sarà completa solo quando il vero padrone del locale, il gatto Obi Wan, gli si svaccherà in braccio per dormire sonni gatteschi.
3) dopo aver tenuto ritmi di studio folli (140 pagine al giorno, robetta) l’esame non l’ho dato, se ne riparla il 6 luglio. Ma quantomeno la roba è poca e dovrebbe avere lasciato tracce da qualche parte tra i neuroni brasati (dovrebbe…)
4) la mia migliore amica ha compiuto gli anni: Auguri, Streghetta!!! E sembra addirittura che ad agosto ci si rivedrà!
5) ultima partita con il gruppo della domenica visto che poi Luca e Ennio-san partono per le vacanze (fortunati loro!) e se ne stanno via due settimane.
6) mi son tolta la curiosità e sono andata a guardare che cos’è, effettivamente, il G-POD. Inquietante! Ne sono nate speculazioni iperboliche tipo “Ma che cosa succede se lo attivi mentre ascolti una band di death metal finlandese?” Non abbiamo risposte, il che, tutto sommato, è un bene!
7) mamma è tornata dal Cicloraduno Nazionale della FIAB a Rimini, felice come una bambina. Anche io sono felice, ma solo perché così Lord Pucci scassa un po’ meno i tenerini!
8) il MPPDM sembra aver trovato i sottotitoli per The Gamers 2: Dorkness Rising. Waffle!
9) dopo aver studiato alla CDC (cazzo di cane, per i non addetti) per un totale di… credo 7 giorni, martedì ho dato un altro esame il cui sobrio programma era composto da 6 libri + pezzi sparsi per aggiuntive 189 pagine. Ho preso un 25 che, per quel che ho studiato, è più che rispettabile, anche se mi rovina il libretto. La prof era quasi dispiaciuta del voto che doveva darmi. Da parte mia (come colpa, ovviamente!) c’è che ho studiato assolutamente alla CDC tanto che un libro l’ho saltato a piè pari nella sua inutilità e di un altro ho letto solo la premessa; per mio culo era la parte più interessante del libro, a detta della prof stessa, che non sembrava dispiaciuta del fatto che, su 400 pagine, io le parlassi solo delle prime 35… Però nessuno l’ha obbligata a farmi domande del cazzo tipo chiedermi che musei ho visitato (era in programma, ok, ma non c’era scritto quali, e io sono l’unica sfigata a cui l’ha chiesto!) o, perla delle perle: “Che museo ha aperto in questi giorni?” Devo aver sgranato particolarmente gli occhi perché mi ha chiesto se non ne ho letto sui giornali. La risposta doveva essere abbastanza ovvia, visti gli occhi sgranati! Per la cronaca era il museo dell’Acropoli di Atene. Diciamo che io ho dato del mio lavorando male, lei ha contribuito con la simpatia delle domande. Ma quel che conta è che gli esami rimasti ora sono “solo” otto.
10) piccolo premio produzione auto-concesso: The System Has Failed dei Megadeth. Shadow of Death è tamarra e spettacolosa come ricordavo: Dave Mustaine che recita il Salmo 23 con in sottofondo una bella chitarra metal fa sempre bene all’umore!
11) ieri sera ho fatto overkill su uno sciame di topi: da come l’aveva descritto il master, sembrava una cosa dagli infiniti punti ferita, anche se dalla bassa classe armatura. Diciamo che i 102 danni da acido che gli ho fatto sono stati sprecati al 90% o poco meno. Sigh, un Channeled Pyroburst sprecato per un caccoloso sciame!
12) oggi pranzo con i Childrem of Bodom in sottofondo: interessante esperienza!
13) dicono che il 13 porti sfiga, vediamo se è vero: stasera io e Higgins andiamo al cinema. A vedere cosa ancora non è deciso, sceglieremo sul posto tra Coraline e Una notte da leoni: proprio lo stesso genere di film, vero? 😉
 
Perla di saggezza:
“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescent!”
Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente! ß goffa traduzione mia.
8 commenti su “Elenco di grandi eventi dei giorni passati e presenti

  1. Sembra che l’esposizione per punti sia divenuta standard… così come i commenti!! 😀
    2) il mondo della Badiola è effettivamente meraviglioso. Però il gatto Obi Wan potrebbe percepire in me un cicinino di lato oscuro da dissuaderlo…
    6) il GPod… Che dire, è stata scartata l’ipotesi karaoke che mi ero malignamente figurato! ^_^ comunque posso solo dire che tra Masini e gli Slayer è poco in dubbio quale sia la musica più soddisfacente! 😀
    Oddio, anche una Poor Man’s Crusade credo basti, a giudicare dalla chitarra ritmica mitragliatore di Mr. Shaffer!! O.o
    8) non i sottotitoli, purtroppo solo le memorable quotes… Ma bastano e avanzano, dato che ci sono tutte le assurde perle di Brother Silence!
    10) Mega….DETH!! DETH!!! DETH!!!!
    11) 100-e-puccia danni da acido? Con un “Pyro”burst? Unnatural… O.O what the hell?!
    12) Lunch with COBHC (Children of Bodom Hate Crew)? Fico, ci sarebbe da proporlo come programma televisivo per l’ora di pranzo! Altroché palinsesto caccoso… 😀

    MPPDM

    Ps: W Brother Silence!!

  2. 2) Sì, forse potebbe percepire un cicinino di lato oscuro, ma è troppo pacioso e pigro per reagire malamente! Probabilmente è più un Gran Sacerdote di Pigrus che un Maestro Jedi!
    6) Anche io ho pochi dubbi sul fattore musicale, decisamente Masini (il radiofaro Masini!) ha poche chance di godimento contro gli Slayer o Poor Man’s Cursade! In realtà basta poco per batterlo, forse perfino i bistrattati Depeche Mode!
    8) Mannaggia, io che speravo nei sottotitoli! Vabbè, per ora ci si accontenterà delle quote, ma qualcuno, da qualche parte nella rete, deve pur avere i sottotitoli! Maledetti, fatevi avanti!
    10) Maledetto correttore di Winzozz! Adesso sistemo!
    11) Sì, acido con un Pyroburst: questo è il bello dell’Elemental Savant (Complete Arcane). è anche il suo brutto, perché il giorno che incotra un nemico immune al suo elemento può andare solo di incantesimi di forza e poco altro…
    12) Mmmm… come programma televisivo non sarebbe affatto male! un pranzo (o cena) con il tuo gruppo musicale preferito! 😀 Certo, in tal caso avrei scelto gli In Flames e soprattutto non il baretto del piffero con vista sul traffico milanese! 😉
    13) alla fine ci siamo guardati Coraline: carino, forse se i neuroni sopravvivono alla brasatura in arrivo farò anche un recensione, ma non prometto nulla.

    Che Pigrus sia con voi!

  3. Vedremo se diventerai un afficionados come noi, certo che io ed ennio san siamo clienti fissi dal 1992, difficile batterci…

    per il resto parlate di cose che per lo più non comprendo (i vari gruppi vomitanelmicrofono) per fortuna ti sei riallineata a qualcosa di più accettabile come i megadeth.

    Io per il GPod suggerisco i Pooh buahahhahahhahahhhaha

    PS, ma il GPod lo vogliamo testare sul GPODM???

  4. Utente Anonimo Higgins: GPODM, puoi venire qui un attimo?
    GPODM: Cerrrtamente! Che c’è?
    UAH: Ho una sorpresina per te!
    GPODM: Ooh, soooo coool! Un iPod! Ma cos’è che c’è attaccato?
    UAH: Oh, lo scoprirai presto!
    GPODM: Ah, capisco! (In realtà non ha capito una mazza, NdMPPDM)
    UAH: Dimmi, my f(r)iend, ti piacciono i Pantera?
    GPODM: A dirrre il verrro, prrreferisco i Tigerrr (capisce sempre meno, NdMPPDM)
    UAH: Capisco. Ma presto ti ricrederai! Prego, indossa gli auricolari…oh, che sbadato, mi è caduta una basetta!
    GPODM: Trrranquillo, te la rrraccolgo io!

    TRA-TA-THÖM(*)
    Aaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!!

    1,2,3,4!
    …..
    Too see, to bleed
    Cannot be taught
    In turn
    You’re making us
    Oh FUCKING HOSTILE!!!

    (*) Suono che indica l’intrusione di un corpo contromano, in un pertugio che ci si augurerebbe essere unidirezionale.

    MPPDM

  5. @Higgins: i Pooh? Are you kiddin’ me? Dio ce ne scampi e liberi già normalmente, peggio che peggio in un iPod con vibratore!

    @ MPPDM: ORRORE! Ma che schifissimo di cose scrivi! Che orrida visione!!!! Fucking Hostile!

  6. 3) Sticazzi che ritmi!!! Come diavolo fai? Io quando proprio non mi distraggo e non lavoro e sono a casa e stacco i cavi del pc riesco a farne un centinaio. Mai oltre.
    9) Compliments!
    11) Eh, capita. Bravo master. Ben recitato. Da master, godo sempre quando succede 😀

  7. @ Quadrilatero:
    3) ritmi fossennati dettati dal fatto di essere a casa solo io e il gatto: sveglia quando capitava, poi studio matto finché lo stomaco diceva “fame!”, indi pranzo alla come viene viene, di nuovo studio, di nuovo elemosina allo stomaco, di nuovo studio, relax davanti alla tv per il film della sera, di nuovo un’oretta di studio. Ovviamente ad avere più vita sociale non avrei tenuto sti ritmi, ma Higgins è stato così cavaliere da lasciarmi spazio per farmi del dolore gratuito… e mia madre era a Rimini a biciclettare contenta (non l’avrei mai detto ma la sua presenza “ruba tempo”!)
    9) per averlo passato o per il fichissimo voto? 😉 Comunque grazie 🙂
    11) bravo master, sì ^_^ Ma comunque che odio aver sprecato una 4° pagina per così poco!

    @ Tanabrus: grazie della bella notizia, ora metterò all’opera le mie truppe.
    Maaaaaaaago, hai visto? Puoi fare qualcosa, visto che sei il Mago Più Potente Del Mondo con tanto di Trade Mark? ^_^

Rispondi

