Ieri sera mi arriva un sms dal Mago Più Potente del Mondo: “… tu e il tuo maledetto dvd!!!”
Ulteriori ricerche hanno svelato che il MPPDM “ce l’ha con me” perché a causa del dvd che gli ho prestato ha scoperto che in Guitar Hero 3 c’è, tra le altre canzoni, Take This Life degli In Flames e ora nella camera del MPPDM c’è una chitarra di plastica.
Gli ho augurato buon divertimento e la risposta è stata: “Grazie, sarà dura… Jeff Hanneman e Kerri King son troppo veloci, il weekend danno pioggia e Higgins ha in mano la scheda del mio magus… Auguri anche a voi!”
È bello potersi far “rovinare” il week end da queste piccole cose, poter ridere e scherzare. Questa settimana non è stata affatto normale, per troppe persone.
Non ne ho scritto perché… cosa cazzo puoi scrivere di sensato su una cosa così, quando vivi a grande distanza e non hai a disposizione che le storie (volutamente lacrimevoli fino allo stucchevole) che i media ti propinano? Le parole mancano per cose più piccole che ti capitano in prima persona, come posso pensare di trovarle per una cosa così?
Quando non ci sono parole giuste, meglio stare in silenzio.
4 commenti su “

  1. Allora… più o meno con gli Slayer ho fatto pace! A livello easy-I-suck-at-this-fu**in-game, ma ce l’ho cmq fatta!!
    Il fattaccio è adesso il ritornello di Take This Life a livello medium, finirò col braccio ingessato!!!!
    Mi consolo, per il fatto che anche Bjorn l’ha definito hard enough… E se lo dice lui!

    MPPdM
    …maledetto dvd, maledetto!!!

  2. Uomo, che la chitarra di plastica sia con te, e anche il maestro Yoda!
    Spero di non vederti presto con un braccio ingessato, sarebbe poco professionale per il MPPDM!

    Viva viva il DVD! 😀

  3. Il maestro Yoda lo vedo svantaggiato, poverino: ha solo 3 ditine (perchè è un fico e usa anche il pollice) con cui fare gli accordi! E già a livello medium servono 4 tasti… 🙂
    Conclusione: Yoda lo trito quando voglio…

    Don’t understimate the power of the dark side!!

  4. Non avevo considerato la questione dita… beh, un altro campo in cui il lato oscuro vince!
    E poi chi starebbe sottostimando il lato oscuro? Io proprio no!
    E quindi, che Darth Vader e le sue ditine metalliche siano con te! 😉

Rispondi

