Anobii


Anobii è così gentile da consigliare libri “che potrebbero piacerti”, ma la sua perversa e contorta logica matematica fa sì che a volte i consigli siano un po’ pittoreschi. Dopo aver inserito nella mia libreria dei volumi letti per un esame di architettura, per mesi il sito mi ha consigliato libri di architettura americana.
Ora, colpito da follia delle similitudini, mi ha proposto un nuovo libro.
Decisamente il metodo che “crea” le similitudini librarie ha bisogno di una taratura…
2 commenti su “Anobii

  1. A quanto ho letto qua e là, le comparazioni le fa in base ai database di Amazon, il che significa che se Amazon non conosce manco uno dei miei libri, non mi consiglia nulla o peggio, come in questo caso, mi consiglia roba che non c’entra una fava…
    Decisamente tu sei più fortunato 🙂

Rispondi

