Pubblicità


Appena sentita (di nuovo!) una pubblicità alla radio: per la precisione lo spot che ti vuole invogliare a regalare per natale prodotti della ditta I Coloniali.
Ce ne sono di peggiori, ma questa riesce sempre a lasciarmi perplessa. Il motto della ditta è “Il rituale del sé”.
Il problema sta tutto nell’ultima parola. L’annunciatore la legge così dannatamente chiusa che non sembra più che dica (sé stessi) ma se. E io ogni volta mi ritrovo a chiedermi cosa possa essere il rituale del se.
Hey, ho trovato! Forse è il mio gioco preferito, quello dell’ “E se…”!
In tal caso, però, non ho bisogno dell’aiuto di un profumo, le seghe mentali me le so fare molto bene anche da sola!
Rispondi

