Film e jolly


Scambio di messaggini tra me e Higgins, questo pomeriggio.
Higgins:
Mi gioco il jolly su Bolt… I love u.God save the queen.
Io:
Ok, jolly accettato.ora devo decidere come mettermi in pari…qualche film terribile!bwahahahaha!t amo,buon pome e buona serata. T penso!
Higgins:
Basta ke nn sia twilight… Visto promo lungo di Madagascar. Meraviglioso. Ricordami di raccontartelo domani. Baci.
Io:
Come “basta ke nn sia twilight”?un jolly è un jolly! Però,x tua fortuna,sn ancora sana di mente e quindi niente Twilight!un bacio,a dopo

Se non si capisse, giocarsi il jolly vuol dire costringere l’altro ad accompagnarti a vedere un film anche se ne è lieto come se gli avessi proposto di farsi fucilare. Nella fattispecie, a me Bolt ispira proprio come una fucilazione, ma a Higgins e ai nostri amici invoglia molto. Sarò costretta ad andare a vederlo, ma credo proprio che mi giocherò il jolly con The Spirit.

Di The Spirit Higgins mi ha gentilmente detto, dopo averne visto il trailer al cinema: “Se il film è tutto così, ci vieni da sola, a vederlo!” il che equivale a non andare a vederlo, visto che io non guido e il cinema non è dietro l’angolo…

Rispondi

