New entry cinematografica


Su richiesta di Higgins aggiungeremo all’elenco dei film da vedere The mist, tratto da (dice lui) uno dei migliori racconti di Stephen King. Uscita il 10 ottobre. Devo temere un altro insensato bagno di sangue o potrò godermi una bella storia? Incrocio le dita e spero!

Cosa buona: l’uscita del film va a sovrapporsi (e quindi a proporsi come alternativa) a quella di Eagle Eye, che continua a non convincermi del tutto…

Annunci

4 commenti su “New entry cinematografica

  1. Sperando che non ne stravolgano la trama e il senso come, purtroppo, hanno sempre fatto con i suoi racconti… Beh, al peggio sarà come “E venne il giorno” buhahahhahhahhahha

    PS
    Diplodoco Vince

  2. Quel che temo è proprio che sia come E venne il giorno. Peggio è difficile… Solo Jeeper Creeper è stato peggio, ma li era solo un film di serie z…
    Speriamo in bene. Al massimo King farà causa al film per avergli rovinato la storia 😛

  3. No, non è il più bel racconto di Stephen King. Secondo me uno dei più riusciti è “La nonna”, oltre allo strafamoso “A volte ritornano”. Non so come sia il film The mist, ma se hanno tenuto fede allo scritto, deve essere pieno di suspence più che truculento, anche se qualche personaggio che viene smaciullato c’è. Personalmente credo che King abbia scritto di meglio. Io sono innamorata di It, ma anche Salem’s lot non è male… In bocca al lupo, di solito i film ricavati da libri sono uno scempio.
    Vielyth e l’albero dei tulipani

  4. Vielyth e l’albero dei tulipani: ci ho messo un po’ per capire chi eri, grazie per il passaggio nella mia casetta virtuale 😛

    Il film alla fine non l’abbiamo visto perché nel nostro solito cinema (un multisala) hanno deciso di non programmarlo… Non ti dico l’incazzatura del mio ragazzo! 😉
    Grazie per i consigli letterari, prima o poi li leggerò, anche se per ora ho un rapporto altalenante con il signor King: alcuni libri mi son piaciuti molto, altri mi hanno schifata o lasciata indifferente…

    Vielyth e l’albero dei tulipani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...