Collezione film autunno-inverno


Grazie a Ciak di agosto Higgins ed io abbiamo preparato il nostro calendario dei film interessanti: ci attendono mesi fitti di impegni e periodi di nulla assoluto!
29 agosto: Kung Fu Panda (le premesse per grasse risate ci sono tutte); Doomsday (Higgins DEVE vederlo, il film sembrerebbe interessante, quindi cercheremo di metterlo in calendario)
12 settembre: Hancock (chissà… a Higgins non convince troppo, c’è tempo per fargli cambiare idea)
19 settembre: Star Wars – La guerra dei Cloni (per un paio di patiti di SW è imperdibile!)
26 settembre: La Mummia: La tombra dell’Imperatore Dragone (anche questo si preannuncia interessante, tanto più che abbiamo appena rivisto il 2 in lingua originale)
3 ottobre: Miracolo a Sant’Anna (Seconda Guerra Mondiale: non serve altro!); Babylon A.D. (hey, è un film con Vin Diesel: servono altre ragioni!? Secondo Ciak potrebbero servire, secondo me no!)
10 ottobre: Eagle Eye (anche se non mi convince a pieno…)
17 ottobre: Wall E (cartone animato, Pixar, robottino dall’aria tenerosa, compattatore rifiuti alla bislacca scoperta della civiltà umana: mi basta questo per volerlo vedere!)
14 novembre: Deathrace (è un film col buon Stratham, con sparatorie, corse in auto e quant’altro: che cosa si può volere di più da un film di azione?)
21 novembre: Harry Potter e il Principe Mezzosangue parte prima (così, per vedere che merda ne hanno fatto, per il piacere di maledire i registi e per capire il perché della imbarazzante dichiarazione “è sesso, pozioni e rock and roll”)
19 dicembre: Madagascar 2 (ci sono i pinguini psicopatici: che altro si può volere da un film a cartoni animati!?)
25 dicembre: The Spirit (a Higgins non interessa molto, dovrò giocarmici il jolly, se necessario!)
19 gennaio: Australia (Nicole Kidman, Hugh Jackman, l’Australia e l’avventura. Sì, decisamente mi ispira)
5 commenti su “Collezione film autunno-inverno

  1. Tentativo numero 2.

    Dicevo, la scorsa volta, che mi ispirano un sacco i cartoni, ovvero Madagascar 2 (i pinguini non me li perdo per niente al mondo!!!! X°D), Kung Fu Panda (dovevi vedere mia sorella come mi guardava mentre ridevo esageratamente vedendo solo la pubblicità…) e Wall E.

    …vedremo se riuscirò a smuovermi dalla mia pigrizia e se troverò qualcuno disposto a sacrificarsi e a venire con me a vederli! 😛

  2. Miracolo a Sant’Anna parla dell’eccidio commesso dai nazisti (aiutati dai fascisti) nel minuscolo paese di Sant’Anna di Stazzema. Pardon, che dico paese? Frazione di paese! Interamente spazzata via.Io ci sono stata, e là perfino gli uccelli non hanno il coraggio di spezzare l’immortale silenzio di quella montagna.E dopo questa piccola parentesi…Secondo alcune recensioni Clone Wars non è entusiasmante come i primi due…E di Bolt non ne vogliamo parlare?? XD E’ stupendo!!!

  3. Ciao Eshstar, come va? Sapevamo già di quel che racconta il film ed era “solo” un motivo in più per andarlo a vedere, dopo il fatto di essere un film di guerra sulla WWII e di essere un film di Spike Lee (cosa che non promette affatto male, anzi).
    Che Clone Wars possa non essre appassionante… beh, speriamo in bene 😉 perché non è possibile che ne faccia a meno, anche solo per “colpa” dei miei amici.
    Bolt… boh rimango dubbiosa anche se non ho visto il filmato che mi hai linkato (maledetti criceti nel modem!). Poi magari andremo a vederlo e risulterà un piccolo capolavoro 😛

  4. Okay, il calendario subirà una modifica: togliamo Babylon A.D. e via, perché dopo la terribile recensione che ho letto (da rizzare i capelli!) il fatto che sia un film di Vin non basta più.
    Togliamo anche Eagle Eye e lo sostituiamo con The Mist.
    E vediamo come vanno le cose 🙂

Rispondi

