Collezione film autunno-inverno


Grazie a Ciak di agosto Higgins ed io abbiamo preparato il nostro calendario dei film interessanti: ci attendono mesi fitti di impegni e periodi di nulla assoluto!
29 agosto: Kung Fu Panda (le premesse per grasse risate ci sono tutte); Doomsday (Higgins DEVE vederlo, il film sembrerebbe interessante, quindi cercheremo di metterlo in calendario)
12 settembre: Hancock (chissà… a Higgins non convince troppo, c’è tempo per fargli cambiare idea)
19 settembre: Star Wars – La guerra dei Cloni (per un paio di patiti di SW è imperdibile!)
26 settembre: La Mummia: La tombra dell’Imperatore Dragone (anche questo si preannuncia interessante, tanto più che abbiamo appena rivisto il 2 in lingua originale)
3 ottobre: Miracolo a Sant’Anna (Seconda Guerra Mondiale: non serve altro!); Babylon A.D. (hey, è un film con Vin Diesel: servono altre ragioni!? Secondo Ciak potrebbero servire, secondo me no!)
10 ottobre: Eagle Eye (anche se non mi convince a pieno…)
17 ottobre: Wall E (cartone animato, Pixar, robottino dall’aria tenerosa, compattatore rifiuti alla bislacca scoperta della civiltà umana: mi basta questo per volerlo vedere!)
14 novembre: Deathrace (è un film col buon Stratham, con sparatorie, corse in auto e quant’altro: che cosa si può volere di più da un film di azione?)
21 novembre: Harry Potter e il Principe Mezzosangue parte prima (così, per vedere che merda ne hanno fatto, per il piacere di maledire i registi e per capire il perché della imbarazzante dichiarazione “è sesso, pozioni e rock and roll”)
19 dicembre: Madagascar 2 (ci sono i pinguini psicopatici: che altro si può volere da un film a cartoni animati!?)
25 dicembre: The Spirit (a Higgins non interessa molto, dovrò giocarmici il jolly, se necessario!)
19 gennaio: Australia (Nicole Kidman, Hugh Jackman, l’Australia e l’avventura. Sì, decisamente mi ispira)
Advertisements

5 commenti su “Collezione film autunno-inverno

  1. Tentativo numero 2.

    Dicevo, la scorsa volta, che mi ispirano un sacco i cartoni, ovvero Madagascar 2 (i pinguini non me li perdo per niente al mondo!!!! X°D), Kung Fu Panda (dovevi vedere mia sorella come mi guardava mentre ridevo esageratamente vedendo solo la pubblicità…) e Wall E.

    …vedremo se riuscirò a smuovermi dalla mia pigrizia e se troverò qualcuno disposto a sacrificarsi e a venire con me a vederli! 😛

  2. Miracolo a Sant’Anna parla dell’eccidio commesso dai nazisti (aiutati dai fascisti) nel minuscolo paese di Sant’Anna di Stazzema. Pardon, che dico paese? Frazione di paese! Interamente spazzata via.Io ci sono stata, e là perfino gli uccelli non hanno il coraggio di spezzare l’immortale silenzio di quella montagna.E dopo questa piccola parentesi…Secondo alcune recensioni Clone Wars non è entusiasmante come i primi due…E di Bolt non ne vogliamo parlare?? 😄 E’ stupendo!!!

  3. Ciao Eshstar, come va? Sapevamo già di quel che racconta il film ed era “solo” un motivo in più per andarlo a vedere, dopo il fatto di essere un film di guerra sulla WWII e di essere un film di Spike Lee (cosa che non promette affatto male, anzi).
    Che Clone Wars possa non essre appassionante… beh, speriamo in bene 😉 perché non è possibile che ne faccia a meno, anche solo per “colpa” dei miei amici.
    Bolt… boh rimango dubbiosa anche se non ho visto il filmato che mi hai linkato (maledetti criceti nel modem!). Poi magari andremo a vederlo e risulterà un piccolo capolavoro 😛

  4. Okay, il calendario subirà una modifica: togliamo Babylon A.D. e via, perché dopo la terribile recensione che ho letto (da rizzare i capelli!) il fatto che sia un film di Vin non basta più.
    Togliamo anche Eagle Eye e lo sostituiamo con The Mist.
    E vediamo come vanno le cose 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...