Ancora viva


È un po’ che non scrivo, ma non c’è nessuna vera ragione per questa mia assenza: non ero lontana da una connessione internet, il mio pc non era rotto, non ero impossibilitata a muovere le ditina e neanche a pensare. Solo non avevo nulla da dire, nessun memorabile accadimento o grandiosa riflessione da condividere col mondo.
E quando uno non ha nulla da dire, meglio che stia zitto: fa più bella figura che a parlare a vanvera.
Perciò la mia assenza, il mio silenzio che, tutto sommato, non credo sia pesato a nessuno. A parte il mio Higgins, il vero grande utente di questo mio blog!
Bene: ora di avvenimenti nella mia vita ce ne sono come prima (la calma piatta più completa!) ma almeno ho finito la sessione di esami. Che è andata una mezza schifezza e si è salvata in corner oggi, altrimenti sarebbe stata una schifezza completa, a livello di suicidio…
Bene, fine delle grandi notizie, alla prossima!
Un commento su “Ancora viva

  1. Sarà anche stata una mezza schifezza, ma non per colpa tua, se loro sono più fuori di un balcone non puoi fartene carico tu. ieri è andata bene e questo è un buon segno, magari il punto di svolta,il giro di boa contro la sfiga!!!!

Rispondi

