Deliziose generalizzazioni


Parte 1
In questi giorni vado abbastanza spesso su e-bay per conto di Higgins e mi è scappato un paio di volte l’occhio su quell’elegante banner che e-bay si sente in dovere di metterti a disposizione. Un banner che ti mostra quali sono il tipo di cose che puoi comprare su e-bay e che di sicuro ti interesseranno immensamente.
Gentile, e-bay. Ma non gli è passato neanche per l’anticamera del cervello, suppongo, che a me non me ne possa fregare di meno di tutte le cose che mi mostra… Non immagina che io le Super Chicche le affogherei nella scolorina; che una trousse di trucchi ce l’ho e mai la userò; che quelli che mi mostra per me non sono stivali ma abomini frutto di una mente perversa e senza gusto; che della moda non me ne faccio niente; che charms e cagate del genere proprio non fanno per me.
No, povero signor e-bay, non sono la cliente decerebrata tipo, mi spiace per la tua errata generalizzazione.
Parte 2
Quando settimane fa ho cambiato l’indirizzo per pay-pal, il sito si è sentito in dovere di dirmi che su e-bay potevo trovare molte cose utili per la mia nuova casa (quale?!): sanitari, piastrelle, barbecue, tende, mobili da giardino… Giardino…. Ah, forse pensavano (lungimiranti e con la palla di vetro!) ai 4m2 di orto di mia madre!
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...