Rallra ha un nuovo giocattolo!


Ebbene sì, siamo sopravvissuti all’ennesimo casino! Per uscire dalla base imperiale abbiamo dovuto affrontare un plotone d’esecuzione imperiale (una squadra di una quindicina di cloni schierati a 30m dall’uscita del tunnel) supportata-guidata un Sith, il suo allievo e un ATST.
Il tentativo di bluff di Jon è fallito per un 20 cagato dal Sith, che ha battuto il buon bluff dello scoundrel; la nostra tattica attentamente pianificata è diventata una carica di Balaclava fatta da wookiee (una decina), a parte il fatto che Jon ha preso a fuggire inseguito da due cloni e l’apprendista mentre i nostri due Jedi giocavano con il maestro Sith, Rallra scalava l’ATST e il suddetto veicolo sparava alla neve sopra l’uscita, chiudendo la mia togruta e gli altri wookiee nel tunnel.
Rallra si è divertito a scalare l’ATST, quindi a calarsi nella botola superiore (gentilmente strappata col move object da uno degli Jedi) e uccidere i due piloti mentre i due Jedi schivavano i colpi delle due spade laser del Sith e lo affettavano in tanti pezzettini.
Una granata nella neve e un colpo di blaster a segno nel frattempo facevano svampare la neve, così che la togruta e gli wookiee intrappolati avessero una comoda copertura da dietro la quale uccidere i cloni rimasti.
Il bilancio finale è stato che Rallra ha costretto il gentile Bothan venuto a raccattarci a caricare anche l’ATST, a cui farà rimontare un nuovo portellone e con cui ha già in previsione di aggirarsi sui futuri campi di battaglia!
Ma lo potrà fare tra un po’, perché si torna a giocare per un po’ a D&D!!!!
Advertisements

2 commenti su “Rallra ha un nuovo giocattolo!

  1. Solo il primo pezzo con cui si porremo alla testa della crociata per la liberazione degli Wookiee!!!!

    MMMOOOOOOORRRRRRTTTTTTEEEEEEEEEEEE!!!

    La forza lo vuole

    In Hoc Signo Vinces!!! (indicando una croce pelosa)

    WAAAAAAGGGGGGHHHHHHH

    … Kabum Ralra… Kabum!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...