Gliela do vinta


Sì, per ora mi arrendo al volere della Musa, ma solo finché lei non si è distratta, poi con agile mossa, riprendo la mia idea e cerco di nuovo di convincerla a lavorarci su! Bella tattica, eh? Lo so, lo so, tattiche così sono veramente da grandi strateghi!
Per intanto, il traguardo delle centomila parole si avvicina, incredibile ma vero! Non che fosse un traguardo inseguito o desiderato, né è un traguardo importante: semplicemente mi fa specie vedere Word che mi dice che sono a un paio di passi da sta bella cifra tonda. Che poi di molte di quelle parole io non sia ancora del tutto soddisfatta… beh, questo è un piccolo particolare su cui dovrò lavorare…
Rispondi

