Tecnologia


Oggi ho fatto un altro grande acquisto coi soldi che gli zii mi avevano dato come regalo di natale e compleanno. Per ora una parte era andata nel libro e nel cd che avevo comprato l'altro giorno; oggi ho aggiunto al mio regalo cumulativo un altra parte. Un lettore mp3. Non una cosa necessaria alla sopravvivenza, ma neanche un lusso enorme visto che il biroccino è di una marca sconosciuta e l'ho pagato ben 19.90, o forse erano addirittura 18.90… non ricordo. Fatto sta che ora sono tecnologicamente avanzata! Dopo anni in giro col mio buon lettore CD portatile (che, povero lui, ha subito qualche caduta e molti maltrattamenti) da oggi ho un robino da 25 grammi con cui ascoltare tutta la musica che voglio.

Ecco, forse non proprio tutta, perché il biroccino ha deciso che a lui i WAV gli stanno sulle balle…

Potrei tornare al negozio e litigarci, ma l'ho comprato a 80km da casa e sinceramente posso anche vivere senza i WAV, tanto più visto che esistono comodi programmini per  trasformarli in MP3… E poi io sono pigra, perché fare la fatica di tornare al negozio, spiegare il problema al tipo (che farà finta di non capire oppure non capirà materialmente…) e attendere chissà quale mistica rivelazione prima di risolvere il mio problema… no, sopravviverò così!

2 commenti su “Tecnologia

Rispondi

