Sono tornata!!!


Dopo settimane di lotta all’ultimo sangue tra uomo e macchina, il mio pc è tornato a casa!

A quanto pare la lotta è stata veramente senza quartiere, con notevoli sudate del tecnico per convincere il pc che se word c’è deve funzionare, e che se non c’è non deve dire che c’è; è seguita re-installazione di Word, che continuava a inchiodarsi con malagrazia, quindi un’accesa lotta per arare via Word dal pc, perché il problema era nel suo correttore ortografico, impazzito per non meglio precisate ragioni. Alla fine mi hanno installato una suite di Office 2007 che funziona, per carità, ma visto che non ci siamo capiti non contiene Access, programma con cui mi diverto molto e che cataloga la mia piccola biblioteca personale.

Conclusione: Word è tornato, il pc funziona, dovrò recuperare Access per vie traverse (col piffero che pago a Windos altri euri solo per Access, si fottano e via!) e, dulcis in fundo, Media Player ha deciso che lui i file mp3 non li legge più e io mi posso attaccare al tram e tirare (un ulteriore fottiti a Windows!).

Ah, che bello avere di nuovo un pc “funzionante”!

E che bello notare che qualcuno ha deciso di intasarmi la casella di posta con una mail da 6.7MB e io ho una connessione 56 criceti… Ah, che gioia infinita…

Rispondi

