quando un pc sbarella


Ebbene sì, il mio buon pc sta andando a spasso con daisy… Ha cominciato il 7 (giorno di luna nuova) a creativizzare con Word che si chiudeva prima ancora di aprirsi, ha continuato eliminando word dal proprio essere e ora continua dicendomi che io ho reinstallato Word2002, che il programma è da qualche parte nel pc, ma il luogo è sconosciuto. Che io debba anche mettermi a fare la caccia al tesoro nel pc, per di più senza mappa, comincia ad essere un po’ frustrante. E lo è ancora di più pensando che Word è il programma che più userei del pc (userei, sì, se ci fosse…).

E allora vai di incazzatura colossale ogni volta che mi passa davanti agli occhi l’iconcina rossa e blu di wordpad al posto della W blu di word!!!! Miiiii, che odio!

I tentativi disponibili che mi venivano in mente son finiti, lascio passare una giornata in attesa di ispirazioni divine, poi si chiama il tecnico e se mi dice di formattare, io FORMATTO TUTTO e VAFFANCULO!

Rispondi

