Cazzeggio&Dragons


Questa settimana niente party dei cattivi, ma in compenso la scorsa settimana sì. Certo, siamo sopravvissuti al piccolo drago psicotico, ma non è che le cose siano cambiate molto. Abbiamo una specie di patto con lo psicotico, lui non ci mangia, noi gli “arrediamo” casa, e quale arredamento migliore di un bel po’ di monete d’oro? Io non sono molto dell’idea e neanche gli altri, vedremo come va la cosa…

Comunque tutto quello che abbiamo fatto in una sessione è stata prendere possesso dei rispettivi ducati (che bello avere un ducato, mettere un tizio ad amministrarlo e dirgli che se prova ad essere disonesto verrà impalato su un ramo del trent non morto!), ci siamo spartiti il tesoro e abbiamo cercato di vendere la paccottiglia in cambio di cose utili. Certo, il piccolo problema è che nel nostro regno non ci sono più molte città decenti, e la più vicina a noi, via portale, è Thay.

Visto che Laura Corpsedancer ha venduto a Zastam (o come diamine si scrive…) le Pergamene di Netheril il necromante è un po’ più grossino e la città è un po’ incasinata… come dire… preparativi per la prossima guerra O.o

E neanche Testa di Cane sembra essere molto utile riguardo alla compravendita di oggetti di valore, a parte il fatto che ha lasciato per tre giorni a Niar la Verga di Orcus…

Morale della favola: successo nulla!

Ah, quando cazzeggiamo, noi lo facciamo con impegno!

Annunci

Un commento su “Cazzeggio&Dragons

  1. Io continua a suggerire di trasferirci su un altro piano di esistenza, il più possibile lontano da quel cazzone di necromante psicotico…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...