Per me? Tutto quanto? Oh, che carini!


Da piccola ero convinta che festeggiare il compleanno d’estate fosse una scocciatura notevole, e una gran sfiga: niente festa coi compagni di scuola (ergo niente regali da parte loro) e in più il mio compleanno finiva con l’essere festeggiato obbligatoriamente nel week-end.* Capirete che invidiavo un pochetto quelli che festeggiavano in autunno/inverno/primavera.

Ora invece, ho scoperto un approccio diverso, più internazionale. Per farla breve, il mondo adora la fine di agosto come momento per farmi regali caruccissimi per il mio compleanno.

I film d’animazione più leggeri e divertenti? Escono a fine agosto! Quindi il 22 arriva Madagascar 3 (l’anno scorso era Kung Fu Panda 2).

Film che faranno il botto (con esplosivi o senza)? Il 29 esce il terzo Batman di Nolan.

Libri? Beh, ci sarebbe il signor Kadrey che su FacciaBucco dice… (grassetti miei)

Sandman Slim Confusathon: There are two Sandman Slim releases coming soon and some sites are getting them a bit mixed up. The clear things up, here’s the real rundown.

Devil in The Dollhouse is coming out on July 31st. It’s a Sandman Slim short story set in Hell. It will be released as an ebook for $.99. Or, for those of you who’ll be stealing it off bittorrent, free.

Devil Said Bang is the new Sandman Slim novel. It’s coming out on August 28th as a hardback, an ebook, and an audiobook.

Videogiochi? Il 28 agosto esce Guild Wars 2, che avrà un accesso anticipato di 3 giorni (quindi scaliamo al 25 agosto) per chi fa il pre-acquisto, cosa che devo fare in questi giorni al fine di poter partecipare almeno all’ultimo Beta Week-End del 20 luglio.

Tutto questo per dirvi, bella gente, che ad agosto ‘sto posto sarà ancora più deserto del solito, soprattutto nell’ultima settimana! Siete avvisati!

_________________________________

* Direte voi: ma che caspio c’entra il week-end? C’entra perché io agosto lo trascorrevo parcheggiata a casa dei nonni, a un’ora e mezza di macchina da casa, e col fatto che mia madre lavorava con orari da ufficio, capirete che le visite parentali erano limitate al week-end, così come i festeggiamenti di compleanno.

About these ads

Un commento su “Per me? Tutto quanto? Oh, che carini!

  1. Pingback: 10 cose in ordine sparso su Guild Wars 2 | Space of entropy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...